Drive the World

Negozio di biciclette a Palermo

La nostra storia

 
L’obiettivo di Drive the World a Palermo è quello di diffondere la cultura della mobilità urbana eco sostenibile. Per questo vi offriamo una vasta scelta di biciclette per adulti e per bambini.



La società si rivolge ad una vasta gamma di persone: agli amanti dello sport, a chi vuole un mezzo a basso impatto ambientale e a chi, semplicemente, vuole mantenersi in forma, offrendo bici elettriche a pedalata assistita “velocipede” e/o le classiche bici, di alta qualità, tutte italiane e garantite dall’assistenza post vendita.

Fratelli Martorana

In linea con lo spirito e la passione dei giovani titolari, i fratelli Martorana, la DTW Bike offre prodotti dedicati agli amanti dello sport ma anche a chi vuole un mezzo comodo e veloce per muoversi in città, inoltre, propongono l'innovativa bicicletta pieghevole ottima per chi ha problemi di spazio.

La DTW BIKE Service dei F.lli Martorana offre una vasta gamma di modelli, dalla semplice City Bike alle innovative Bici a pedalata assistita (E-BIKE). E-Bike che i due giovani fratelli saranno lieti di farvi provare per assaporare il gusto di montare su una bici che ti permette di spostarti senza fatica da una parte all’altra della città, arrivando puntuale, a costo ZERO, senza l’incubo di non trovare parcheggio e, soprattutto, con la capacità di percorrere da 300 a 600 KM con €1,00 di elettricità. Dunque il nostro obiettivo è semplice: offrire “solo” biciclette adatte ad ogni vostra esigenza.

A tutte le nostre bici è garantita l’assistenza post-vendita supportata da un tecnico molto preparato e disponibile anche ad esaudire qualsiasi richiesta di personalizzazione.